• Piazza Unità d'Italia 2G
    Vimercate (MB)
  • Via Pasta 43
    Melzo (MI)
  • info@cubinrete.it

La Biblioteca di Cascina Ovi si rinnova!

cascina ovi

Nell’ambito di un grande intervento di adeguamento degli spazi di Cascina Ovi per favorire l’insediamento dell’Accademia di Belle Arti di Brera, la sede decentrata della biblioteca si trasferisce nell'edificio che si trova sulla destra entrando nella corte. Questo punto bibliotecario viene ripensato con una vocazione più a misura di famiglie e ampi spazi dedicati ai più piccoli.

Per consentire i lavori necessari alla ristrutturazione della nuova sede, la Biblioteca di Cascina Ovi resterà chiusa al pubblico fino ad ultimazione dell’intervento.

Fino al 17 settembre sarà possibile la restituzione del materiale preso in prestito, che potrà essere riposto in un apposito contenitore posizionato all’esterno della Biblioteca nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle ore 9:30 alle 12:30 e mercoledì e venerdì dalle 14: 30 alle 18:30. Potete concordare un appuntamento con il bibliotecario, nelle stesse fasce orarie, per il ritiro di materiale precedentemente prenotato, telefonando al n. 0226950716 o scrivendo all’indirizzo biblioteca.milano2@cubinrete.it .

Ci scusiamo per il temporaneo disagio e già non vediamo l’ora di accogliervi nella nuova bellissima sede.

Pubblicata il 16/09/2021
Privacy Policy Cookie Policy