• Piazza Unità d'Italia 2G
    Vimercate (MB)
  • Via Pasta 43
    Melzo (MI)
  • info@cubinrete.it

Più spazi e servizi da vivere in biblioteca!

spazio bimbi in sala ragazzi

Buone notizie: in biblioteca abbiamo riattivato due postazioni internet e una postazione dedicata alla consultazione del catalogo online e dell’edicola digitale MLOL , per un tempo massimo di 1 ora, prolungabile fino a 2 ore in assenza di persone in attesa (servizio stampa non attivo).

Si potrà sostare per 1 ora (o per più tempo se non ci sono altri utenti in attesa) in alcune postazioni fisse che abbiamo dedicato alla consultazione di libri, giornali e riviste della biblioteca.

Bambini e ragazzi fino a 14 anni potranno utilizzare due postazioni riservate a loro per fare i compiti e studiare, mentre i più grandi possono utilizzare l'aula studio al piano terra del Verdi, che ha riaperto al pubblico da lunedì 13 settembre 2021.

In sala ragazzi abbiamo predisposto alcune comode postazioni per leggere e sfogliare i libri della biblioteca , da soli o insieme a un adulto.

Tutti gli adulti e i bambini sopra i 6 anni dovranno continuare a indossare la mascherina , e dovremo continuare a osservare le norme del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro e di igienizzazione delle mani, per garantire a tutti la fruizione in sicurezza dei nostri spazi. Le postazioni verranno igienizzate prima di ogni utilizzo.

Vi ricordiamo che per accedere è necessario il Green Pass: è proprio questo che ci ha consentito di farvi tornare a vivere di più la biblioteca!

 

Pubblicata il 16/09/2021
Privacy Policy Cookie Policy