• Piazza Unità d'Italia 2G
    Vimercate (MB)
  • Via Pasta 43
    Melzo (MI)
  • info@cubinrete.it

Pozzuolo Martesana: “In viaggio con il Limerick” e “Incontriamo l’Haiku”.

La biblioteca di Pozzuolo Martesana, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Milano Est, propone agli utenti CUBI due laboratori di scrittura creativa della durata di due ore, a cura di Paola Buonacasa:

  • Sabato 7 maggio 2022 - ore 9.30-11.30:    “In viaggio con il Limerick";
  • Sabato 21 maggio 2022 - ore 9.30-11.30:  “Incontriamo l’Haiku”.

I workshop sono rivolti ad adulti e ragazzi di età superiore ai 11 anni. Per ogni laboratorio sono disponibili 15 posti.

Chi desidera partecipare può farlo scrivendo una mail a biblioteca.pozzuolomartesana@cubinrete.it specificando il laboratorio prescelto, età e recapito telefonico.

 

Paola Buonacasa è insegnante di scrittura creativa. Tiene corsi di aggiornamento per insegnanti e bibliotecari, laboratori per ragazzi e adulti presso soggetti accreditati dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, centri culturali, biblioteche, istituti di scuola primaria e secondaria. Ha lavorato per quindici anni nell’agenzia di pubblicità Imageware, collabora con agenzie e riviste. Pubblicazioni: “Il Macedonario”, “Liberi di mente – Piccola officina di scrittura Ricreativa” e “Giocati la Biblioteca: Piccola Rubrica di giochi con le parole, le storie e le emozioni” .

Pubblicata il 03/05/2022
Privacy Policy Cookie Policy